lunedì 30 gennaio 2012

Car wash

Bella Ford, vero? Pulita poi fa tutto un altro effetto!
Buona giornata.

sabato 28 gennaio 2012

NEW WEBSITE!

Please give a huuuge welcome and visit our new website!!
Thanks everyone : )

E' con grande piacere che vi invitiamo a dare il benvenuto e a visitare il nuovo sito CaraibiRockers!!
Un grande grazie a tutti : )

venerdì 27 gennaio 2012

venerdì 20 gennaio 2012

Jack and the Buccaneers

L'atmosfera avventurosa e romantica delle storie di pirati e bucanieri (come Jack Sparrow) ha stimolato la nostra voglia di riportare su T-shirt questo mondo.
I nomi che terrorizzavano tutti gli uomini dei mari dei Caraibi nei secoli scorsi, da Henry Morgan a Edward Teach (alias Barbanera), riempiono di grinta la T-shirt bianca - Soul Vanquishers - mentre il famoso Jolly Roger, questo è il nome della bandiera pirata, campeggia su quella nera - Follow the Jolly Roger.

http://caraibirockers.bigcartel.com/product/jolly-roger
http://caraibirockers.bigcartel.com/product/soul-vanquishers
http://caraibirockers.bigcartel.com/product/soul-vanquishers-gray

The adventurous and romantic atmosphere of pirates and buccaneers stories (like Jack Sparrow) has inspired the two CaraibiRockers T-shirts you see above.
The names that terrorized all the men on the Caribbean sea in the past ages, from Henry Morgan to Edward Teach (aka Black Beard) are on the white tee - Soul Vanquishers - whereas the Jolly Roger, that's the name of the famous pirate flag, stand on the black one - Follow the Jolly Roger.

mercoledì 18 gennaio 2012

The Fab Four

Once upon a time there were four guys from Liverpool...

Secondo stime del Guinness dei primati, è il complesso musicale di maggior successo commerciale di sempre con oltre un miliardo di dischi venduti, e per la rivista Rolling Stone i Beatles sono i più grandi artisti di tutti i tempi.

mercoledì 11 gennaio 2012

Rocker

Si può dire che la cultura rocker si sia sviluppata a partire dai Ton Up Boys (da ton-up, l'espressione colloquiale per definire il superamento delle 100 miglia orarie, pari a circa 160 km/h) degli anni '50, i quali assimilarono il modo di vestire rockabilly e la musica rock n' roll.
La cultura rocker nasce in concomitanza con la maggiore disponibilità di denaro per la classe operaia, dovuta alla fine delle restrizioni imposte alla popolazione in seguito alla Seconda guerra mondiale, che era costata alla Gran Bretagna un notevole sforzo economico: nel frattempo, dagli USA arrivavano film, musica e modi di vita che vennero assimilati dalla società giovanile europea.
Il termine "rocker" fu coniato dagli esterni alla subcultura con accezione negativa, ma venne in seguito adottato dagli stessi rocker per definire sè stessi: altro termine in uso per definirli è greaser, anche se questi ultimi in realtà sono una subcultura a sè stante.

'Questo è quanto, secondo wikipedia'


lunedì 9 gennaio 2012

Brigitte

Questa settimana partiamo con BB e la sua carica di sensualità. Buon lunedì! 

This week we start with the sensual BB. Have a good day!

mercoledì 4 gennaio 2012

Light

Ace 675CR Street Triple Special

This is the new special bike from Stonebridge Motor Company.
It will be displayed at the next Verona Bike Expo (20,21,22 January) at the Ace Cafe London stand!

Questa è la nuova special realizzata da Stonebridge Motor Company.
Sarà presentata al prossimo Bike Expo di Verona (20,21,22 Gennaio) presso lo stand dell'Ace Cafe London!

lunedì 2 gennaio 2012

Garage

Qualunque sia l'oggetto a due ruote che conserviate nel vostro garage cominciate a dargli una spolverata, riattaccate la batteria, accendete un po' il motore, controllate le gomme e i freni, la primavera è più vicina, il 2012 vi aspetta.
I vostri nuovi e vecchi progetti potrebbero realizzarsi proprio quest'anno.